Stai cercando Ray-Ban Stories alle migliori condizioni di vendita possibile? Benvenuto su Ottica Sm, il tuo sito specializzato in eyewear! In questa categoria potrai trovare gli innovativi smart glasses Ray-Ban Stories originali, mai indossati, mai esposti nei negozi ma nuovi con custodia, confezione e certificato di garanzia e autenticità!
Ray-Ban ha scelto tre dei suoi modelli più famosi e li ha rielaborati portandoli ad un nuovo livello: quello degli smart glasses, occhiali intelligenti sempre connessi. Per adesso nella gamma troviamo Meteor RW 4005, Round RW 4003 realizzato per questa volta in acetato e il celebre Wayfarer RW 4002 di cui viene proposta anche la versione large RW 4004 per chi necessita di una montatura un po’ più ampia, che calza più grande. Ovviamente tutti sono realizzati in diverse colorazioni e con lenti tinta unita, sfumate, polarizzate, polarizzate Clear con filtro luce Blu e Transitions®. Vediamo insieme tutte le caratteristiche uniche di questi occhiali da sole futuristici!
Ray-Ban Stories: fotografare a mani libere e condividere gli scatti col mondo
Sono i primi e per questo entreranno nella storia: gli smart glasses Ray-Ban sono stati realizzati in collaborazione con Meta, la società americana che controlla i social Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger. Questi due colossi non potevano che creare qualcosa di magnifico, come degli occhiali da sole che consentono di fotografare ad alta risoluzione con profondità fotografica stereoscopica (2592 X 1944 pixel) e girare video di ottima qualità (1184 X 1184 pixel a 30 fotogrammi al secondo).
La fotocamera ha la capacità di regolarsi in totale autonomia in base alla luce naturale per assicurare scatti alla migliore qualità possibile, mentre il LED di acquisizione collocato sul lato esterno si accende per segnalare agli altri quando sta scattando una foto o registrando un video.
Controllare, ascoltare, parlare e condividere con un touch
Grazie al sensibilissimo touchpad iper-responsive è possibile regolare il volume della musica che si sta ascoltando, rispondere a una chiamata o passare da una modalità all’altra. Inoltre, tutti i Ray-Ban Stories sono provvisti di altoparlanti open-ear e pulsante di acquisizione, degli strumenti fondamentali per controllare, ascoltare, parlare, scattare e condividere. Gli occhiali hanno ben 3 microfoni integrati che catturano il suono in tutte le direzioni e grazie a questo la qualità audio e vocale è sempre al top sia per le chiamate che per i video. Questo sistema audio è perfetto per ascoltare musica ed effettuare chiamate senza estraniarsi dall’ambiente in cui ti trovi, a differenza delle normali cuffie.
Facebook View e Facebook Assistant
Altre due frecce all’arco di questi smart glasses sono Facebook View e Facebook Assistant. Il primo è un sistema operativo, una app che aiuta a creare contenuti unici, modificare immagini e condividerle su Facebook, Instagram e WhatsApp. Il secondo invece è un controllo vocale che consente di rimanere connessi senza bisogno di fissare lo schermo.
Una custodia speciale
Ray-ban e Facebook hanno deciso che per entrare nel futuro con degli occhiali così futuristici, serviva anche una custodia che fosse all’altezza. Nasce così la prima custodia che ricarica gli occhiali. Compatta ed elegante, la custodia permette ai Ray-Ban Stories di ricaricarli e quando sono al top questi occhiali potranno catturare e sincronizzare fino a 200 foto o 50 video! Nella confezione è incluso anche un cavo di ricarica USB-C, per il massimo della comodità in ogni caso.
Ma cosa serve per far funzionare questi smart glasses? Solo uno smartphone, una connessione wireless e un account Facebook. Buon divertimento!
Acquista adesso i tuoi nuovi Ray-Ban Stories nello shop online di Ottica SM!Scegli il tuo modello preferito fra i Meteor RW 4005, i Round RW 4003, i Wayfarer RW 4002 e i Wayfarer Large RW 4004. Fai un salto nel futuro con questa nuova generazione di smart glasses!
Valentina T.