Se stai cercando in vendita al miglior prezzo gli occhiali da vista Ray-Ban Mega Clubmaster RX 0316V - RB 0316V, Ray-Ban New Clubmaster RX 7216 - RB 7216, Ray-Ban Clubmaster RX 5154 - RB 5154, Ray-Ban Clubmaster Metal RX 3716VM - RB 3716VM, Ray-Ban Clubmaster Square RX 3916V - RB 3916V e Ray-Ban Clubmaster Oval RX 3946V - RB 3946V sei nel posto giusto. Lo shop online di Otticasm.com ha in catalogo tutti gli occhiali da vista e da sole del brand in diverse taglie e colorazioni.
Clubmaster è più di un occhiale, è uno status symbol. Diventati popolarissimi grazie a Malxom X, che all’epoca li indossava, gli occhiali Clubmaster furono molto in voga tra gli anni ’50 e gli anni ’80. Scelto da intellettuali e personaggi di spicco tra letterati e scienziati, questo modello è fra i più famosi di Ray-Ban, al pari di Wayfarer e Aviator.
Per quanto riguarda la pop culture, possono essere ammirati indosso a Tom Hanks nel film “Prova a prendermi”, in "Un giorno di ordinaria follia" da Michael Douglas e ne “Le Iene” da Tim Roth.
Occhiale da sole e da vista, è stato declinato dal brand in diverse varianti, vediamole!
Iiniziamo a parlare di tutte le varianti della famiglia Clubmaster con gli Occhiali da Vista Ray-Ban Clubmaster RX 5154 - RB 5154. Il modello da vista RB5154 Clubmaster Optics di Ray-Ban è il classico dei classici con il suo stile retrò. Nato negli anni ‘50, questo occhiale iconico è uno dei più amati dagli intellettuali di sempre.
Adatto a chi ama i cambiamenti, questo modello sa come stupire. Gli Occhiali da Vista Ray-Ban Mega Clubmaster RX 0316V - RB 0316V sono la versione più contemporanea della gamma. L’occhiale mantiene il formato squadrato ma lo ammorbidisce grazie allo spessore e alla morbidezza del design. La montatura è realizzata in acetato e metallo, proprio come ci si aspetta.
Gli Occhiali da Vista Ray-Ban Clubmaster Metal RX 3716VM - RB 3716VM sono perfetti per chi cerca una montatura realizzata in metallo leggero, ma desiderano comunque il fascino retrò. Questo occhiale è davvero una bella coniugazione tra modernità e vintage, inoltre le finiture opache o brillanti valorizzano sia la forma che la realizzazione di questa versione di Clubmaster.
E per chi vuole qualcosa di ancora più essenziale ci sono gli Occhiali da Vista Ray-Ban New Clubmaster RX 7216 - RB 7216 caratterizzati da linee minimali che si plasmano in una montatura quadrata leggera e sottile con aste in metallo. Il frontale è contraddistinto sempre dal consueto misto di acetato e metallo, e terminali sono realizzati in acetato sottile per il massimo della vestibilità.
Più sottili e decisamente inaspettati, gli Occhiali da Vista Ray-Ban Clubmaster Square RX 3916V - RB 3916V reinterpretano questa montatura rendendola rettangolare. Anche questo occhiale si plasma nell’acetato e nel metallo e sa come farsi notare al primo sguardo, anche grazie a tutte le colorazioni in cui è stato realizzato.
Chiudiamo con gli Occhiali da Vista Ray-Ban Clubmaster Oval RX 3946V - RB 3946V che stupisce con il suo formato ovale molto bon ton che aggiunge un tocco di eleganza a un modello Ray-Ban senza tempo.
Tranne che Mega Clubmaster che ha un fit regolare, i fit delle altre versioni sono stretti, a ponte alto e con naselli regolabili in silicone. Ricordiamo che su tutti i modelli da vista Ray-Ban è possibile applicare le lenti con filtro luce blu o quelle fotocromatiche Transitions® per dare una marcia in più ai tuoi occhiali.
Acquista adesso i tuoi prossimi occhiali da vista unisex Ray-Ban Clubmaster nello shop online di Otticasm.com al miglior prezzo!