Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 33.972 recensioni verificate
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da vista Donna Michael Kors

Occhiali da vista Michael Kors al miglior prezzo , anche graduati

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 289 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 289 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Occhiali da vista Michael Kors donna. Forme regolari, montature leggere che lasciano ampio spazio allo sguardo, queste le caratteristiche degli occhiali da vista Michael Kors, lo stile tipico del marchio che prevede linee classiche e comode che siano facili da indossare, ma belle da guardare. Attenzione massima per la qualità e la forma, creando una gamma di colori e fantasie ridotta, ma prestando attenzione a fondere nel miglior modo possibile comfort e lusso. Per uno stile classico, ma di lusso scegli gli occhiali da vista di Michael Kors, uno stile che non risente delle tendenze, ma risulta essere sempre contemporaneo, giocando con colori attuali e fantasie che non tramontano mai come il tartarugato. Montature monocromatiche con vezzi colorati in contrasto nelle aste e nella parte interna per mantenere una pulizia visiva che rende l’occhiale da vista sempre discreto rispetto al resto del look pur distinguendosi. 
Michael Kors è un giovane stilista americano nato il 9 agosto del 1959 a New York da madre ex fotomodella. La sua propensione verso l’arte e il disegno sono evidenti sin da giovanissimo per questo sceglie di studiare e diplomarsi in Fashion Institute of Technology di New York. Professionalmente, inizia la sua carriera come design di moda già negli anni novanta. Le prime collezioni moda sono pensate per vestire le donne che ogni giorno vivono la frenesia del quotidiano pur mantenendo la propria femminilità ed è soprattutto grazie all’ottima fattura e alle linee classiche dei modelli che i suoi abiti riscuotono molto successo nel mondo. Lo stilista, realizza capi confortevoli, creati con tessuti freschi e leggeri come il cotone, di una bellezza intramontabile, adatti per ogni età e ogni occasione. Affianca alla linea casual, quella più sofisticata e glamour creata con materiali pregiati come pelle, il cashmere ed anche le pellicce.
Michael Kors collabora con nomi illustri della moda come la maison francese Céline, diventando anche direttore artistico della stessa. Dopo qualche anno decide di dedicarsi completamente al proprio brand. Come è stato detto precedentemente, inizia la sua carriera realizzando collezioni di moda per donna, solo dopo pochi anni sperimenterà nuovi modelli e linee per soddisfare esigenze di diversi target e nel 1997 crea la sua prima produzione maschile di pret-a-porter. Negli anni successivi si cimenta anche nella produzione di accessori, profumi e articoli come gli occhiali da vista e da sole. Come per la realizzazioni di capi di abbigliamento, anche per la creazione di occhiali Michael Kors, produce montature classiche e dalla linee regolari insieme a forme stilose ed accattivanti. Ed è proprio con le ultime collezioni di occhiali da vista, nate dalla collaborazione con Luxottica, che ottiene il grande successo. Per gli occhiali da vista, la qualità dei materiali scelti e delle lenti utilizzate è prioritaria. Solitamente le donne che cercano queste caratteristiche scelgono le lenti in policarbonato proprio perché le ritengono la soluzione più adatta, mentre la lente organica è il più delle volte indicata per chi cerca trasparenza insieme ad un ottimo livello di visibilità. Poi ci sono le lenti in vetro, sempre trasparente con un buon indice di rifrazione e le lenti trivex: usate negli ultimi decenni perché garantiscono un’ottima protezione dai raggi UV.
L’estetica della linea del modello occhiale rientra tra le scelte private e soggettive, ma quando la ricerca di occhiali da vista nasce dall’esigenza di legare la resa estetica al bisogno di integrare un difetto, il baricentro decisionale cambia. Michael Kors propone in ogni sua collezione sia modelli classici dalla facile portabilità che prodotti più sofisticati ed eleganti. 
Ciò che interessa maggiormente allo stilista americano è l’accessibilità e l’usabilità delle sue creazioni. Michael Kors è noto come “il re del lusso accessibile”, portavoce dello stile americano più puro. Gli occhiali da vista donna Michael Kors piacciono perché oltre ad essere portabili sono belli e alla moda, le sue ultime creazioni hanno convinto il mondo intero, grazie all’utilizzo di materiali leggeri e portabili trova il giusto compromesso tra lusso e costi. L’eleganza e lo stile si combinano perfettamente con un carattere forte e consapevole, la naturalezza di saper portare un capo è la chiave di successo. La linea occhiali da vista donna Michael Kors sono l’outfit perfetto per ogni ragazza, signora che desidera essere impeccabile ogni giorno. Il comfort e la vestibilità anche per gli accessori è un dato scontato e facilmente riscontrabile nelle creazioni dello stilista. Tra i colori più utilizzati nella linea occhiali ci sono i toni pastello e primaverili come: fumo, avorio, lavanda, girasole, glicine, azzurro, beige, sabbia, perla, nero. Gli occhiali Michael Kors sono il passepartout per un eleganza leggera e sempre attuale, raffinata e disinvolta. 
Nella nuova linea occhiali la lucentezza del metallo si combina ai colorati acetati tartaruga, entrambi i materiali si uniscono ai simboli del brand: logo e borchie. I materiali delle montature in metallo prevedono un rivestimento di acetato per uno stile contemporaneo che non teme il trascorrere del tempo. Michael Kors come molti altri stilisti americani, quali: Donna Karan, Calvin klein e Ralph Lauren, racconta attraverso le sue creazioni moda, un mondo, quello degli Stati Uniti d’America: tradizione, cultura, stile si rispecchino nei suoi modelli. Un impronta culturale comune è il filo conduttore che unisce questi stilisti. Accomunati da ispirazioni USA, si differenziano per obiettivi e mission. Quella di Michael Kors è la realizzazione di una moda comoda, dalle linee gentili, sensibile e capace di unire lusso ed arte: ciò che conta per lo stilista è l’usabilità dei prodotti, la praticità che si sposa con l’eleganza e bellezza del prodotto finito. Ogni collezione occhiale lancia un messaggio dalle mille interpretazioni dove l’eleganza è l’unica costante.
I modelli occhiali da vista donna Michael Kors sono sempre originali, moderni, iconici, contengono lo spirito glamour del brand. Tutti i modelli soddisfano il desiderio di portabilità e raffinatezza. Nel nostro catalogo ci sono diverse montature occhiali da vista donna in acetato e metallo, lavorate con cura e attenzione del dettaglio: ottima risposta a chi chiede un modello classico e raffinato, inoltre l’effetto bicolor dona all’occhiale un look versatile. I modelli degli occhiali da vista donna Michael Kors rispecchiano l’anima glamour dello stilista: sono montature dalle linee neutre che vestono ogni stile e portamento femminile. Tra le montature più in voga, ci sono senz’altro quelle dalla linea rotonda, ma anche squadrata e cat-eye che abbinano l’acetato e il metallo. E poi, immancabili i modelli in stile vintage, montature cat eye, e le proposte più sportive stile pilot. L’evergreen della montatura pilot è immancabile in ogni collezione occhiale Michael Kors: modelli in metallo con doppio ponte. Un capolavoro stilistico che unisce nelle proposte Michael Kors colori decisi alla finalità sportiva. Gli occhiali da vista donna si compongono di stecche cromatiche colorate con nuance differenti come il nero o l’argento, ma anche in tonalità chiare come il rosa, l’oro o il bianco. 
Sei pronto a scegliere l’occhiale da vista donna Michael Kors più adatto alle tue esigenze tra i modelli compresi nel nostro catalogo online? Michael Kors è noto nel mondo per la forza vincente delle sue idee, promuove uno stile lineare, sportivo, attuale, pensato e realizzato per soddisfare l’esigenza di ogni persona. Le collezioni moda così come quella degli accessori hanno conquistato un’ampia fetta di compratori nel mondo. Consulta la nuova collezione occhiali da vista donna Michael Kors presente in Otticasm.

continua >>