Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 33.329 recensioni verificate
⭐ BLACK FRIDAY WEEK ⭐

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Ray-Ban Balorama

Occhiali da sole ray-ban Balorama al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Sullo shop online di Ottica SM puoi trovare i migliori occhiali da sole e da vista per uomo, donna e bambino, compresi i fantastici Balorama RB 4089 di Ray-Ban.

Ray-Ban Balorama è un occhiale da sole da uomo la cui nascita risale al 1967, quando divenne icona di uno stile avanguardistico. Comodo e originale ancora oggi dopo tanto tempo, questo modello dal formato rettangolare è apprezzato in particolare dalle personalità anticonformiste. Si tratta di un rectangular / pillow ma la sua struttura è sinuosa, il design è avvolgente, per niente duro o rigido, è realizzato in acetato, è privo di decorazioni superflue e monta lenti in cristallo. I doppi rivetti e il logo Ray-Ban sulle aste e sulla lente destra poi, danno un tocco di ricercatezza generale.
Balorama è un occhiale che in un certo senso ha fatto la storia ed è entrato nel mondo del cinema. Nel 1971 il modello viene indossato da Clint Eastwood in alcuni film della serie "l'Ispettore Callaghan" tra cui Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo, consegnando questo accessorio all’eternità.

E adesso vediamo insieme le varianti di questo modello: ci sono diverse tonalità e tipologie di lente disponibili fino ad esaurimento scorte. Guardale tutte e scegli la tua versione preferita!

Gli Occhiali da Sole Ray Ban Balorama RB 4089 (601/31) sono caratterizzati da una montatura nera e montano lenti verdi in cristallo, praticamente sono l’emblema della classicità del marchio.

I Balorama RB 4089 (601/58) sono molto simili ai precedenti, con la differenza che le lenti in cristallo verdi sono dotati di polarizzazione, quindi rendono più nitidi i contrasti, bloccano i riverberi del sole riducendo di netto l’affaticamento visivo.

I Ray-Ban Balorama RB 4089 (650833) invece, sono caratterizzati da una colorazione calda: la Dark Avana con lenti B-15 Brown, la combinazione ideale per chi ama i colori dell’autunno.

Gli RB 4089 (820/31) scaldano l’ambiente con la bellissima colorazione Striped red havana, ovvero una texture striata tartarugata sui toni del rosso. Le lenti in cristallo montate in questo caso sono verdi e creano un bell’effetto a contrasto.

La colorazione (6430B1) è un'altra texture Striped, questa volta Striped grey havana con lenti Dark grey e la terza e ultima di tonalità di questo genere è la (6432R5) ovvero la Striped grey havana con lenti Blue.

Ed ecco una novità: i Ray-Ban Balorama Everglasses Clear RB 4089 (601/BL), con montatura Shiny black e lenti Evolve intelligenti Photo grey/blue light filter, ovvero le speciali lenti fotocromatiche di Ray-Ban che variano dal trasparente al grigio a seconda della luce, dotate inoltre di filtro blu studiato per ottimizzare il comfort visivo soprattutto davanti agli schermi del pc, tablet e televisori.

Sono tutti molto belli, vero? Ma attenzione, questi modelli, così come tutti quelli presenti sullo shop online di Otticasm.com sono disponibili fino ad esaurimento scorte, quindi se trovi un occhiale o una tonalità particolare che ti piace non lasciartela scappare.

Le condizioni del nostro store sono inimitabili: abbiamo dei prezzi bassi, abbiamo dei codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più e abbiamo le spedizioni rapide e sicure. Da oggi non sarai più costretto a fare file nei negozi o a frequentare centri commerciali affollati, potrai scegliere il tuo prossimo occhiale direttamente da casa tua e ti arriverà all’indirizzo indicato.
E c’è di più! Ottica SM non è solo uno store: abbiamo una sezione blog dove il nostro staff pubblica con costanza le notizie dal mondo dell’occhialeria e c’è anche una pagina video dove puoi visionare brevi clip che mostrano gli occhiali più popolari e venduti a 360°.

Ottica SM: il posto migliore per acquistare i tuoi prossimi occhiali Ray-Ban!

Valentina T.

continua >>