Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 34.057 recensioni verificate
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Ray-Ban Meta

Occhiali da sole Ray-Ban Meta al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Ottica SM ha in catalogo gli occhiali da sole Ray-Ban Stories, i tre favolosi modelli di smart glasses realizzati dal brand: Ray-Ban Stories Wayfarer RW 4002, Round RW 4003 e Meteor RW 4005. Vieni a vedere tutte le caratteristiche di questi occhiali di nuova generazione e tutte le colorazioni disponibili!

Ray-Ban Stories: cattura, ascolta, condividi
Per la prima volta nella storia sono stati creati degli smart glasses, ovvero degli occhiali che ti permettono di essere sempre connesso. Ovviamente non poteva che essere Ray-Ban ad averli inventati, in collaborazione con Meta, la famosa società americana che controlla i servizi di rete social di cui fanno parte Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger.

Fotografa gli istanti migliori a mani libere
Riesci a immaginare di avere proprio accanto ai tuoi occhi una fotocamera da 5 MP? Beh, è proprio quello che offrono i Ray-Ban Stories! Puoi scattare foto e girare video ad alta risoluzione avendo le mani libere dallo smartphone.
Questi tre modelli di occhiali sono stati dotati di una doppia fotocamera da 5 MP che scatta foto e registra video a profondità fotografica stereoscopica. Le foto sono ad alta risoluzione (2592 X 1944 pixel) e i video hanno un’ottima qualità (1184 X 1184 pixel a 30 fotogrammi al secondo). La fotocamera si regola in base alla luce naturale per assicurare scatti di qualità, e nel frattempo il LED collocato sul lato esterno si accende per segnalare agli altri quando entra in funzione per scattare una foto o registrare un video.

Controllare con un touch, ascoltare e parlare
Grazie ai Ray-Ban Stories il futuro è qui! È possibile anche ascoltare la musica e ricevere chiamate grazie al pulsante di acquisizione e al touchpad super sensibile. Questi occhiali innovativi sono anche dotati di discreti altoparlanti open-ear e di tre microfoni integrati pronti a catturare i suoni in tutte le direzioni, per garantire una fantastica qualità audio e vocale per video e chiamate. Questo sistema audio è stato ragionato per permetterti di ascoltare musica ed effettuare chiamate senza estraniarti completamente dall’ambiente circostante, cosa che invece succede con le cuffie.

I Ray-Ban Stories hanno più di una semplice custodia
La speciale custodia di questi occhiali permette di ricaricarli e una volta che la carica sarà completata, i tuoi smart glasses potranno catturare e sincronizzare fino a 200 foto o 50 video! Quindi hai la tua connessione sempre assicurata! Compreso nella confezione c’è anche un comodo cavo di ricarica USB-C, per avere sempre tutto a portata di mano.

Facebook View: una app dedicata
Facebook View è lo speciale sistema operativo degli smart glasses che permette di condividere i contenuti ed è progettato per facilitare la condivisione sui social. Grazie agli strumenti di modifica puoi creare contenuti unici e puoi condividerli su Instagram, Facebook e WhatsApp. Importa, visualizza, gestisci e condividi in un attimo le tue foto e i tuoi video! Inoltre, il controllo vocale Facebook Assistant permette di rimanere connessi senza bisogno di fissare lo schermo.
Gli smart glasses Ray-Ban Stories necessitano comunque della connessione wireless e di un telefono cellulare. Naturalmente, essendo un prodotto Meta, è indispensabile avere un account Facebook. Per il resto, goditi i tuoi nuovi occhiali futuristici e condividi la tua vita con i tuoi amici!

Tutti i modelli Ray-Ban Stories
Come per altre iniziative, anche questa volta Ray-Ban ha preso tre dei suoi modelli più popolari e li ha adattati all’occasione. E così abbiamo Meteor RW 4005, Round RW 4003 realizzato in acetato e Wayfarer RW 4002 anche in versione large RW 4004 per chi ha necessità di una montatura che calzi più grande. I modelli sono realizzati in diversi colori e con lenti tinta unita, sfumate, polarizzate, polarizzate Clear con filtro luce Blu e Transitions®.

Scegli il tuo modello preferito e acquista adesso i tuoi nuovi occhiali da sole Ray-Ban Stories nello shop online di Ottica SM!

Valentina T.

continua >>