Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 33.348 recensioni verificate
⭐ BLACK FRIDAY WEEK ⭐

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Uomo Oakley Gascan

Occhiali da sole oakley Gascan al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Occhiali da sole per uomo Oakley: modello Gascan
Oakley è un’azienda nata in California nel 1975, grazie a James Jannard, ed acquisita poi dal gruppo italiano Luxottica nel 2007. Questo brand propone tantissime collezioni di occhiali da sole e da vista, non dimenticando lo scopo per cui è nato, ovvero garantire agli atleti professionisti prodotti di alta qualità e performanti. Le linee sportive di Oakley garantiscono qualità e comfort, per sessioni di allenamento anche di ore, e in qualsiasi ambiente. Molte sono anche le collezioni dedicate a chi ama la moda, con una particolare attenzione al design, senza sacrificarne l’alta qualità.
Oakley: personalizza il tuo modello Gascan
Il punto forte di Oakley – oltre alla indiscutibile qualità e ricerca di materiali all’avanguardia- sono indubbiamente le tantissime colorazioni disponibili, sia per quanto riguarda le lenti, che per la montatura frontale e le aste. Un aspetto molto intrigante di Oakley è che, per molti modelli, è possibile richiedere una personalizzazione. Una volta scelto il modello che vi piace, infatti, in molti casi potrete scegliere voi stessi il colore della montatura frontale, delle aste, e delle lenti. In aggiunta, scegliendo le lenti, potrete non solo indicare il colore che volete, ma anche la tipologia, spaziando dalle lenti standard, a quelle con tecnologia Prizm, a quelle polarizzate.  Anche per il modello Gascan Oakley dà la possibilità di personalizzare il colore della montatura, delle aste e delle lenti. Potrete scegliere tonalità neutre, ma anche sgargianti, e sbizzarrirvi con le tonalità ed i contrasti. Del modello Gascan, potrete anche scegliere il colore del logo Oakley, che in questo modello è stato cambiato per assecondare la forma arrotondata dell’occhiale. Non compare, quindi, l’intera scritta Oakley – come avviene per quasi tutti gli altri modelli – ma solo la ‘’O’’, per richiamare la forma più avvolgente delle aste e delle lenti.
Oakley Gascan: i colori delle lenti in base alla tipologia
In base al tipo di lenti, potrete scegliere diversi colori. Ecco gli abbinamenti proposti da Oakley:

  • Lenti standard: colore a scelta tra black iridium, icy iridium (sulla tonalità del blu) e ruby iridium (sulla tonalità del giallo/rosso);
  • Lenti Polarizzate: colore grigio scuro;
  • Lenti Prizm: moltissime colorazioni, tra cui le graduate sui toni del rosso/arancione, verde/blu, viola/fucsia, ecc.

Del modello Gascan esiste un’edizione limitata, chiamata ‘’Oakley Gascan Spectrum Collection’’, in cui si dà molta importanza al colore. Il modello rimane lo stesso, ma le colorazioni sono:

  • Montatura colore X-Ray Blue – un blu tendente all’azzurro elettrico;
  • Lenti color Sapphire, con tecnologia Prizm;
  • Marchio Oakley color grigio metallizzato.

Oakley Gascan: gli accessori disponibili
Per alcuni modelli di occhiali da sole – e da vista – Oakley mette a disposizione dei kit e accessori, tra cui le lenti di ricambio.
Gascan è proprio tra questi modelli, quindi se nel tempo le vostre lenti dovessero usurarsi, o se semplicemente desiderate cambiarne la tipologia ed il colore, potrete comodamente acquistarne il kit di ricambio sul sito online di Oakley. Ricordate, però, che la sostituzione delle lenti comporta un annullamento della garanzia d’acquisto dell’occhiale completo di montatura. Si aggiungerà, invece, la garanzia sulle lenti nuove. Per i modelli che presentano la possibilità di sostituzione delle lenti, Oakley ha studiato delle forme particolari della montatura, per far sì che la sostituzione sia semplice e non comporti la rottura di qualche parte dell’occhiale. Se però non volete rischiare e avete paura di fare danni, rivolgetevi ad un ottico: saprà sicuramente cambiare le vostre lenti in pochi minuti.
Oakley: il kit per la pulizia di lenti e montatura
Sebbene quelli prodotti da Oakley non siano occhiali da sole fragili, è sempre bene stare attenti nella pulizia delle varie parti, per garantire durabilità e integrità nel tempo. Per pulire montatura e lenti, evitate di utilizzare dei solventi o alcool e preferite piuttosto acqua tiepida e sapone neutro. Asciugate poi con un panno in cotone, senza sfregare. Con l’acquisto di ogni occhiale da sole, riceverete una custodia morbida in panno, pensata appositamente per la pulizia delicata delle lenti. Inoltre Oakley ha pensato ad un kit particolare per la pulizia dei vostri occhiali da sole, che è composto da:

  • Detergente con applicatore a forma di penna con punta grossa, per facilitare l’erogazione del prodotto;
  • Panno Microclear che non lascia aloni né striature, ed è molto delicato, adatto anche alle lenti polarizzate e graduate – che solitamente richiedono più attenzioni.
continua >>