Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 33.972 recensioni verificate
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Ray-Ban Leonard

Occhiali da sole ray-ban Leonard al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

2 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

2 Prodotti/o

Buone notizie: sullo shop online di Ottica SM puoi trovare tutti i modelli di occhiali da sole e da vista di Ray-Ban, compresi gli RB 2193 Leonard. Proprio in questa sezione potrai scegliere il tuo nuovo modello Leonard del colore che preferisci, guardiamoli insieme!
Questi occhiali da sole sono costruiti al 100% in acetato e sono stati creati per entrare nel mito.
I Leonard sono un nuovo modello squadrato essenziale dal fortissimo richiamo allo stile vintage, con forme semplici e arrotondate.
Le nuance sono sempre tante come nello stile di Ray-Ban che non lesina nelle combinazioni di colore per poter accontentare tutti. Nero, avana colori “stripped” per la montatura, verde, blu o marrone per le lenti in cristallo.
Sostanzialmente si tratta di occhiali genuini, confortevoli ma allo stesso tempo pieni di carattere e di individualità.
Come ama fare Ray-Ban, anche i Leonard sono degli occhiali unisex che calzano perfettamente sia su volti femminili che su quello maschili.

Ma adesso guardiamo insieme questo modello prendendo in esame le diverse varianti di colorazione sia per quanto riguarda la montatura che le lenti.

Partiamo dalla più particolare: la versione RB 2193 (13163M) con la parte frontale color avana che contrasta piacevolmente con la parte interna azzurra.
Questa colorazione originale e unica è chiamata Top havana on light blue e monta lenti in cristallo Blue gradient grey. Davvero affascinanti!
I Ray-Ban Leonard RB 2193 (1314B1) invece, sono ideali per gli amanti delle tonalità grigie e perlate. Il colore della montatura è Striped grey e si abbina perfettamente alle lenti in cristallo color Dark grey. Questo tono neutro li rende perfetti con ogni abbinamento.
Per gli amanti del classico ecco i Leonard RB 2193 (902/31) che sfoggiano un delizioso color Avana abbinato alle lenti Green. Un sempreverde che non ci si stanca mai di indossare e che sta bene su tutto.
In tema di grandi classici, arriviamo alla versione RB 2193 (901/31) dove la montatura nera si abbina alle lenti Green. Nero e verde, praticamente un occhiale da sole immortale che sta bene a tutti e su tutto.
Simili ma differenti i Leonard nella variante (901/58) dove il nero e verde si ripropongono, ma in questo caso le lenti in cristallo sono polarizzate, con tutti i benefici che queste portano agli occhi: aumento dei contrasti, più nitidezza dei colori, un aumento della chiarezza visiva che fa la differenza e la riduzione dello stress e l’affaticamento oculare.
Polarizzati anche i Leonard RB 2193 (902/57) che vantano una colorazione Avana con lenti Brown. Questa colorazione porta con sé i colori dell’autunno ed è davvero suggestiva.
E per finire i Ray-Ban Leonard RB 2193 (954/33) che si infuocano con questa versione Striped havana con lenti in cristallo Brown. Favolosa.

Il modello Leonard RB 2193 è uno di quei modelli che sta bene con tutto: è perfetto se uscite in jeans e sneakers, magari con uno chignon spettinato, ma non sfigura certamente con un abitino elegante e i tacchi alti.
Mentre scegli il tuo colore preferito ricorda che i Leonard, così come tutti gli altri occhiali disponibili sullo store online di Ottica SM, sono disponibili fino a esaurimento scorte, quindi acquista ciò che ti piace prima che vada sold out!
Tutti gli occhiali sul nostro shop sono disponibili a prezzi davvero prodigiosi.
E non scordare le peculiarità del nostro shop online: abbiamo le spese di consegna sempre gratuite in tutta Italia e nei paesi dell’Unione Europea, i prodotti sono originali al 100%, mai esposti in negozi, e completi di certificati di garanzia e autenticità. Puoi utilizzare anche dei convenienti codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare su prezzi già concorrenziali! Non aspettare, acquista i tuoi nuovi Leonard RB 2193 su Ottica SM!

Valentina T.

 

continua >>