Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 34.025 recensioni verificate
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Ray-Ban Caravan

Occhiali da sole ray-ban Caravan al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Sempreverde di casa Ray-Ban, i Caravan sono stati lanciati la prima volta nel 1957 e presentano forme geometriche aerodinamiche che in un certo senso ricordano gli Aviator ma che rappresentano un’ottima alternativa al classico per eccellenza. Naturalmente il logo dell’azienda è riportato sulla lente destra in alto, come da tradizione.
Perché in effetti è di questo che si parla: tradizione. Ray-Ban è l’occhiale da sole per eccellenza, è la prima azienda a cui si pensa, e questo perché dal lontano 1937, anno di nascita degli Aviator, il brand è riuscito a rimanere di tendenza sempre restando fedele alle sue radici e senza mai perdere la sua individualità.
Quindi tradizione che non esclude innovazione. Ray-Ban è una fucina di idee, di modelli nuovi e di aggiornamento di quelli storici. Nel caso specifico dei Caravan, abbiamo un ricambio di colorazioni e di lenti, ma è una situazione in cui un modello dei tardi anni ’50 è perfettamente attuale e quindi non necessita di “upgrade” significativi.
Come molti dei modelli Ray-Ban, anche Caravan è unisex: piace indifferentemente a uomini e donne, e veste perfettamente tutti i tipi di volti: tondeggianti, più spigolosi o più squadrati. Inoltre, il classico doppio ponte che campeggia al centro del frontale aumenta il carattere di questo occhiale già praticamente perfetto.
Il modello, realizzato quasi del tutto in metallo, terminali in acetato esclusi, è in vendita in diverse combinazioni di colore e con lenti classiche, sfumate e specchiate. Vediamone alcuni.

RB 3136 (9155AI), con il suo freddo color metallo che contrasta col calore del frontale bordeaux, le lenti Purple bi-mirror grey-photo, risulta semplicemente delizioso. Il nome effettivo del colore di questo modello è Silver on top matte bord e sappiamo già che piacerà a chi ama i forti contrasti, le decisioni nette e controcorrente.

La versione RB 3136 (167/68) è molto particolare: bronzo e blu campeggiano meravigliosamente in una combinazione di colore chiamata Demiglos brushed bronze che monta lenti Blue mirror. Contrasto piacevole e per nulla forzato in questa variante piacevolmente originale.

Blu come il mare questi RB 3136 (9156AJ) che fondono il rame delle aste con il blu del frontale per formare un colore denominato Copper on top mt dk blue. Questa versione monta lenti Blue bi-mirror grey, ciliegina sulla torta di un modello che sembra perfetto per essere indossato durante una giornata in barca a vela con gli amici.

Grigio perla questo gioiello RB 3136 (9154AH) che col suo fascino etereo è perfetto in ogni abbinamento e per completare ogni outfit. Il colore è denominato Gold on top matte grey e monta lenti tono su tono Grey bi-mirror grey.

Classico per eccellenza il modello RB 3136 (001) dalla montatura Gold con lenti Crystal green.

RB 3136 (W3338) la variante più scura in catalogo: montatura Matte black ovvero nero opaco, che monta lenti Crystal green. Anche questo è un evergreen ed è uno dei più amati da chi predilige le sfumature del nero.

Hai fatto la tua scelta? Ottica SM è il posto migliore per acquistare i tuoi Ray-Ban Caravan o un altro occhiale su cui hai messo gli occhi. I nostri prezzi sono i più bassi in circolazione, abbiamo le spese di spedizione gratuite per l’Italia e l’Europa e, come se non bastasse, abbiamo degli speciali codici extra sconto che ti permetteranno di risparmiare ancora di più su prezzi già incredibili.

Caravan Reverse RB R0102S, l’evoluzione dell’occhiale da sole

Quando si parla di innovazione ed evoluzione dell’eyewear, nessuno è secondo a Ray-Ban. Da oggi il brand stupisce con la sua Reverse Collection, una delle sue più recenti invenzioni. Ma di cosa si tratta? Stiamo parlando di una gamma di occhiali da sole dotati della prima lente concava mai realizzata. Quello che ha fatto l’azienda è stato sovvertire la normale concezione degli occhiali da sole partendo dalle lenti.
Ray-Ban ha selezionato alcuni fra i suoi modelli più venduti realizzati negli anni e li ha adattati affinché montassero delle speciali lenti in nylon bio based, con un contenuto di carbonio a base biologica pari al 41% che assicurano una visione limpida di altissima qualità, data anche dal trattamento sviluppato da Essilor Luxottica che riduce i riflessi del 70%. Quindi, le lenti Reverse non sono solo una rivoluzione nel campo dell’eyewear e della moda, ma sono anche ragionate per essere sostenibili e amiche dell’ambiente.
Ma come si vede attraverso queste nuove lenti? Benissimo. Infatti le lenti Reverse offrono una visione chiara e di un design che si adatta senza nessun problema a ogni forma del viso perché segue la naturale curvatura dello zigomo.
Caravan, dopo aver seguito e aver abbracciato ogni modifica e modernizzazione, oggi mantengono la montatura in metallo, così come il doppio ponte, le aste sottili e quel formato che abbiamo imparato ad amare, però montano lenti concave. Nascono così gli Occhiali da Sole Ray-Ban Caravan Reverse RB R0102S, disponibili in diverse nuance compresa una argento con lenti argento tono su tono e una dai contrasti fantastici con la montatura oro rosé in accostamento a lenti blu. Questo modello unisex è ancora più bello con questa ventata di aria fresca data da lenti così peculiari.

E ricorda: i prodotti che vendiamo sono assolutamente originali, mai esposti nei negozi e nelle vetrine. Sono corredati di certificato di autenticità e garanzia, oltre ad essere spediti nella loro custodia originale. Ottica SM non vende delusioni, ma solo felicità di marca!

continua >>