Se stai cercando gli occhiali da sole Ray-Ban Stories sei nel posto giusto! Ottica SM ha in catalogo i tre modelli di smart glasses realizzati dal brand: Ray-Ban Stories Round RW 4003, Meteor RW 4005 e Wayfarer RW 4002, vieni a vedere tutte le caratteristiche e tutte le colorazioni disponibili!
Ray-Ban Stories: cattura il mondo come lo vedi e mostralo
Che meraviglia, è arrivata la prima generazione di smart glasses per essere sempre connessi! A realizzarli è quasi ovvio che sia stato Ray-Ban e questo è stato possibile grazie alla collaborazione con Meta, l’universalmente conosciuta azienda che si occupa di social e sotto il cui ombrello ci sono Facebook, Instagram, WhatsApp e Messenger.
Catturare il momento pur avendo le mani libere
Fotografare con lo smartphone è comodo, ma immagina di poter scattare foto con un click senza tenere nulla in mano. Non sarebbe grandioso? Da oggi è possibile grazie agli innovativi occhiali da sole Ray-Ban Stories.
La doppia fotocamera da 5 MP scatta foto e registra video con una nuova profondità e dimensione. Le foto sono ad alta risoluzione (2592 X 1944 pixel) e i video hanno un’ottima qualità (1184 X 1184 pixel a 30 fotogrammi al secondo). La fotocamera si regola in automatico con la luce naturale per garantire scatti di qualità, mentre il LED di acquisizione posizionato sul lato esterno si accende per segnalare quando viene scattata una foto o registrato un video.
Ascolta i tuoi occhiali e controllali con il touch
Ascoltare la musica e telefonare con un paio di occhiali? Certo, con i Ray-Ban Stories! Questi modelli sono dotati di discreti altoparlanti open-ear e pulsante di acquisizione che alza e abbassa il volume o passa dalla musica al rispondere a una chiamata usando il touchpad iper-responsive. Gli occhiali hanno 3 microfoni integrati che catturano il suono in tutte le direzioni per assicurare una qualità audio e vocale al top sia per le chiamate che per i video. Questo sistema audio futuristico è stato pensato per ascoltare musica ed effettuare chiamate senza estraniarsi totalmente dall’ambiente circostante, a differenza delle normali cuffie collegate allo smartphone.
Una custodia che ricarica
È possibile? Ovviamente! Grazie alla speciale custodia portatile compatta puoi ricaricare i tuoi smart glasses. Quando gli occhiali saranno completamente carichi saranno in grado di catturare e sincronizzare la bellezza di 50 video o 200 foto. Nella confezione è compreso anche un pratico cavo di ricarica USB-C per avere il massimo della comodità.
Facebook View: una app e un sistema operativo
Facebook View è il sistema operativo degli smart glasses che consente di condividere i contenuti in tutta facilità. Questa app è progettata per modificare, creare contenuti speciali e condividerli sui social come Instagram, Facebook e WhatsApp. Grazie a Facebook Assistant puoi importare, visualizzare, gestire e condividere in un attimo le tue foto e i tuoi video! La comodità del controllo vocale Facebook Assistant consente di rimanere connessi senza la necessità di fissare lo schermo.
Le uniche cose che servono per far funzionare gli smart glasses sono uno smartphone, una connessione wireless e un account Facebook. Divertiti ed entra nel futuro con i tuoi Ray-Ban Stories!
Tre modelli più uno
Ray-Ban ha scelto tre dei suoi modelli più popolari e li ha ripensati in modalità Stories. Meteor RW 4005, Round RW 4003 realizzato per questa volta eccezionalmente in acetato e Wayfarer RW 4002 di cui abbiamo anche la versione large RW 4004 per chi apprezza di più le montature un po’ più ampie, che calzano più grande. Ogni modello è prodotto in diversi colori e con lenti tinta unita, sfumate, polarizzate, polarizzate Clear con filtro luce Blu e Transitions®.
Acquista adesso i tuoi nuovi Ray-Ban Stories nello shop online di Ottica SM! Scegli il tuo modello preferito ed entra a far parte del club che ama questa nuova generazione di smart glasses!
Valentina T.