Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 33.291 recensioni verificate
⭐ BLACK FRIDAY WEEK ⭐

Product was successfully added to your shopping cart.

Occhiali da sole Donna Oakley

Occhiali da sole Oakley al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

16 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

16 Prodotti/o

Occhiali da sole donna Oakley
Parlando di design, basta guardare alcuni modelli per apprezzarne la linea tecnologica, altri modelli per ritrovare invece forme classiche e sempre alla moda, perfette in ogni occasione. Sul nostro catalogo di occhiali da sole potrai trovare tanti modelli uomo e donna, da quelli più sportivi a quelli più classici contando su una vasta gamma di colorazioni disponibili. Per facilitare la scelta del tuo occhiale donna Oakley abbiamo disposto un filtro per forma delle lenti, in questo modo potrai richiamare solo i modelli con  la struttura che più ti si addice. Da noi trovi i migliori prezzi per occhiali da sole Oakley donna, articoli 100% originali, confezione occhiale originale, imballaggio accurato, consegne veloci! Il riverbero è un elemento dannoso che può distrarre, deconcentrare e risultare pericoloso oltre che stancante. Le lenti degli occhiali Oakley sono realizzate nello stesso tempo per ottenere il massimo allineamento dell'asse di polarizzazione e minimizzare le differenze tra le due lenti. Queste tecnologie mirano anche alla massima protezione dai raggi solari ed a ridurre l'affaticamento degli occhi. Parlando di design, basta guardare alcuni modelli per apprezzarne la linea tecnologica, altri modelli per ritrovare invece forme classiche e sempre alla moda, perfette in ogni occasione.
Le donne sportive di tutto il mondo scelgono gli occhiali da sole Oakley, il marchio internazionale specializzato in occhiali da sole. Il marchio si impegna nella continua ricerca di materiali e tecnologie rivolte al massimo comfort durante sessioni sportive agonistiche e non. La scelta di un occhiale Oakley è garanzia di prestazioni di altissimo livello nelle diverse condizioni e nelle diverse discipline agonistiche. La storia di questo marchio prende vita all’interno di un garage dove lo scienziato e fondatore Jim Jannard produce il primo occhiale del brand. Una storia incentrata sulla continua ricerca e sui test effettuati direttamente sul campo, gli occhiali Oakley non sono solo accessori di design, ma soprattutto sono innovazione sotto forma di lente. I numerosi brevetti che negli anni sono stati applicati ai diversi tipi di lenti fanno del marchio californiano il leader mondiale dell’occhialeria sportiva, la scelta di migliaia di atleti impegnati ogni giorno in gare ed allenamenti e che quindi hanno bisogno di occhiali che li seguano in tutti loro movimenti.  Il sistema HDO® (High Definition Optics) applicato alle lenti Oakley permettono una visione nitida e reale, l’immagine osservata non viene ingrandita o spostata nello spazio e quindi distorta, ma restituita fedelmente nelle proporzioni e nella posizione, funzione utilissima per gli sport con oggetti in movimento come il tennis per esempio.  Tra i modelli predisposti con questa tecnologia il modello Frogskins, con lente specchiata e montatura squadrata, disponibile nel classico nero, nei colori verde, azzurro, arancio con le lenti in tinta o in grigio con le lenti a contrasto. Il modello Frogskins è realizzato in policarbonato in diverse misure, prevede infatti anche l’Asian Fit, il formato per una fisionomia più ridotta come quella degli asiatici. Un’altra tecnologia in possesso di Oakley riduce il riverbero del sole sulle superfici come i campi di gioco o gli specchi d’acqua; le lenti HDPolarized, apllicate su numerosi modelli del marchio garantiscono infatti una visone ottimale durante l’esposizione al sole. Questa tecnologia risulta utilissima in sport come lo sci o il ciclismo dove la stanchezza o l’eccessivo riflesso sulla neve possono diventare un problema; ma non va sottovalutata l’importanza che riveste per chiunque indossi questo tipo di lenti a prescindere dal fatto che faccia o meno sport. La novità delle lenti polarizzate Oakley consiste non soltanto nella tecnologia in sé e per sé, ma parte dalla realizzazione stessa della lente che è ottenuta non con una serie di sovrapposizioni di strati di lenti, ma con una stampa ad iniezione su una singola lente formata da un singolo strato. Questo brevetto è applicato su numerosi modelli delle collezioni di occhiali da sole, in diverse colorazioni ovviamente, dai neri, ai marroni, ai blu ed anche arancio.
La tecnologia Oakley si è impegnata a studiare anche possibili eventuali impatti con oggetti in movimento di dimensioni variabili e con una velocità sostenuta. Il materiale con cui sono realizzate le lenti degli occhiali Oakley è Plutonite® una speciale composizione le rende resistenti agli urti, questa particolare tecnologia applicata sui diversi modelli di occhiali da sole e da vista permette di scongiurare eventuali situazioni di rischio che possono verificarsi soprattutto a grandi velocità,  garantendo altresì la protezione dai raggi UV. Per diverse esposizioni Oakley realizza colorazioni differenti che ottimizzano la visione: per la visione su strada il colore consigliato è il OO® Red Iridium®, ideale per le atlete che corrono sia a piedi che in bici, eliminando eventuali zone d’ombra o visione poco nitida che potrebbe nascondere buche o sabbia. Ideali per le donne che giocano a golf le lenti colorate G30®IRIDIUM®, studiate appositamente per la visione su distese verdi, ottimizzano la visuale rendendo nitide anche zone in lontananza magari illuminate in maniera diversa a causa di avvallamenti.  Massimizzano l’esposizione invece le lenti colorate VR28®BLACK IRIDIUM®, realizzate per i sentieri montuosi e la scarsa illuminazione di alcuni tratti. Il BRONZE POLARIZED® è il colore applicato per gli sport sull’acqua che diventa riflettente e tende ad abbagliare. Il BLACK IRIDIUM® è il colore consigliato per le lenti da utilizzare tutti i giorni, quindi in contesti diversi e con livelli di esposizione in continuo cambiamento tra esterni ed interni. I diversi tipi di tecnologia possono essere applicati su lenti specifiche per atleti, ma anche in base al tipo di esigenze anche di non sportivi. Le lenti graduate Oakley True Digital® sfruttano non soltanto la tecnologia appunto graduata della lente, ma anche una speciale forma che segue la curva del volto e lo avvolge senza interrompere la linea visuale e garantendo quindi una visione periferica ottimale come quella frontale, bilanciando al contempo la visione da entrambi gli occhi; come i modelli SI Tombstone™ Reap PRISM™ Clay, Radar®EV Path™ o i Flak®Draft PRISM™.
La ricerca incessante del marchio Oakley è volta non soltanto ai dettagli delle lenti, ma anche a trovare il massimo comfort in fatto di leggerezza e forma degli occhiali. Non a caso il marchio californiano ha brevettato il sistema Three-Point Fit®, basato sui tre punti su cui poggia l’occhiale senza recare fastidio neppure molto tempo dopo averli indossati eliminando la sensazione di pressione ai lati del viso o sulle orecchie da parte delle aste.
La scelta di un occhiale da sole Oakley prescinde dalle mode e va direttamente alla tecnologia, non si fa deviare dal nome di un marchio, ma sceglie consapevole della qualità che va ad acquistare. Nessun marchio di occhiali al mondo può vantare i brevetti e le tecnologie di cui Oakley nel corso degli anni si è arricchita. La qualità dei migliori materiali tecnici realizzati per coniugare bellezza, grinta, ma soprattutto leggerezza e resistenza.

 

continua >>