Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 33.732 recensioni verificate
Sconti fino a Domenica 22

Product was successfully added to your shopping cart.

Kate Spade

Kate Spade al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 103 di 103 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 97 a 103 di 103 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Kate Spade è un brand nato solo dall’ambizione e dal talento di una coppia che ha amalgamato praticità, eccentricità, pop style e femminilità. Hanno rischiato e sono stati premiati con un successo di proporzioni inimmaginabili.

Storia di Kate e Jack
Kate è la linea femminile, Jack quella maschile. Si amano da tempo immemore, anche se il vero nome di lui è Andy Spade ed è il marito nonché socio in affari di Kate Spade, Katherine Noel Brosnahan prima del matrimonio.
Katherine nata e cresciuta a Kansas City, si trasferisce in Arizona, dove frequenta la Arizona State e incontra il suo futuro marito, Andy Spade. Trasferiti a New York, inizia a creare la sua prima linea di borse nel 1993 e con il suo team ha lentamente ingrandito il suo business fino alla creazione di un'azienda che sarebbe stata notata dal grande pubblico.
Poco dopo il lancio dei primi prodotti, uscirono nuove collezioni comprendenti occhiali, gioielli e altri piccoli accessori.
Nel 1996, la società ha aperto il suo primo negozio nel SoHo di New York.
Girando per New York tra il 1997 e il 2000, era impossibile evitare di vedere donne che trasportavano quella semplice borsa di nylon.
Nel 2007, è stato lanciato "kate spade at home" come brand di collezioni per la casa in cui sono compresi articoli da bagno, biancheria da letto, porcellane e carta da parati.

Non sentirti in colpa
Dopo la nascita della loro primogenita Frances, la coppia decide di vendere la società, avendo già raggiunto traguardi molto importanti, ma non mette in conto un possibile smarrimento dato dalla mancanza improvvisa del lavoro.
Kate cade in una forte depressione, e nonostante altre occupazioni create nel tempo, come la linea Frances Valentine pensata per i millennials, la stilista è sopraffatta dalla malattia e la richiesta di divorzio di Andy segna il punto di non ritorno.
Kate viene ritrovata senza vita nel suo appartamento. Accanto a lei solo un foglio per Frances: "Non ha nulla a che fare con te, non sentirti in colpa, chiedi a tuo padre".

Di seguito una breve rassegna di alcuni fra i modelli più rappresentativi delle collezioni di ottica Kate Spade disponibili su Ottica SM.

Kate Spade CITIANI/G/S 202281, Vintage dai mille colori
Un modello da sole che conquisterà i cuori di tutte le amanti del vintage e dei modelli retrò.
Spesso acetato per questo occhiale dalla forma rectangular che ricorda un po’ le dive anni ’50 coi capelli sempre perfetti, tirati in acconciature resistenti ad ogni intemperia.
Disponibili in un’ampia gamma di colori, sono perfetti su un tubino nero o qualsiasi abito che ne esalti la raffinatezza intrinseca.

Kate Spade KARRIE/S 202402, Guardare il mondo sdraiate in un campo di margherite
Meraviglioso raggiante round che Kate Spade ha creato per donne solari e piene di vita. Questo occhiale da sole maxi realizzato in acetato e metallo sembra una margherita appena colta da un campo.
È disponibile in alcune tonalità, alcune in colori pieni, altre trasparenti in cui si vede il filo dorato del metallo all’interno dell’acetato. È grosso, è estremo, è felice.
Karrie è l’occhiale da sole per un viso che non si stanca mai di sorridere.

Kate Spade MACKENNA/S 202282, Posh & Pop
Maxi square in acetato e cellulosa, creato dai designer Kate Spade in tante colorazioni diverse per non perdere nemmeno una sfumatura del posh in versione pop color.
Questi occhiali da sole sono eleganti e vanitosi, ma non dimenticano mai l’ironia e la leggerezza.
Le aste si uniscono al frontale in alto e in basso, dopo un bivio in cui il centro viene lasciato scoperto. Improbabile confonderli, impossibile dimenticarli.

Kate Spade JANALYNN/S 202283, Le gatte non hanno età
Delizioso cat eye spiritoso ma non eccessivo, semplice da indossare e ideale da abbinare alla maggior parte degli stili, grazie all’assenza di orpelli eccedenti.
Questo occhiale da sole da donna realizzato in acetato è stato creato – come spesso fa Kate Spade – in diverse tonalità di colore che coprono sia quelle più classiche e sicure, che quelle più estrose e decorative. Non ha età questo modello, si adatta sia alle giovani donne, che magari preferiscono una tonalità cangiante, che alle donne adulte, che potrebbero essere attratte dai colori più tradizionali.

Fra queste pagine e troverai sicuramente il tuo occhiale perfetto Kate Spade.
Ottica SM vanta un numero incredibile di occhiali da sole e da vista e puoi cercare il tuo fra tutti i modelli disponibili, da quelli più audaci a quelli più classici e intramontabili.

continua >>