Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 33.101 recensioni verificate
Promozioni fino a Domenica 10

Product was successfully added to your shopping cart.

Guess

Guess al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 118 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5
Imposta ordine ascendente

Articoli da 1 a 24 di 118 totali

  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Urban-chic, iperfemminile, sexy senza mai rinunciare al sapore ribelle del rock: ecco cos’è lo stile Guess da più di 30 anni.
La forma di espressione tipica di questo brand non si ferma all’abbigliamento ma si riflette nella produzione delle ricche linee di occhiali da sole e occhiali da vista.

Guess, una storia di azienda familiare
Nato in America nel 1981, quindi relativamente giovane, Guess è la creatura di Georges, Maurice, Armand e Paul, i fratelli Marciano.
Nonostante screzi e visioni differenti dei fratelli sulla gestione dell'azienda, Guess non solo riesce a sopravvivere: il brand riesce ad ampliare la propria attività e ad aumentare la propria fama.
Concepito infatti come un marchio che si sarebbe occupato solo di jeans, in poco tempo ha ampliato la propria produzione a borse, orologeria, calzature, lingerie, profumi e ovviamente occhiali.

Un nome che sembra uno scherzo
Guess è un verbo inglese che significa "indovina".
Un giorno, agli albori della sua storia, George Marciano intravide per strada un cartellone pubblicitario di McDonald's in cui si chiedeva di indovinare, appunto, chi facesse i panini più grandi.
Quella pubblicità fece accendere una lampadina nella mente di George, che quando tornò a casa disse al fratello Maurice "Penso di aver trovato il nome della nostra azienda.”
E poi chiese: “Guess!"
Maurice provò a indovinare fino allo sfinimento, finché George non si stancò dello scherzo e spiegò la sua idea.
Un’idea che, a quanto pare, non solo Maurice considerò vincente.

Guardare Guess
Chissà se i fratelli Marciano, che erano partiti con l’idea di creare un jeans più morbido e avvolgente, si aspettavano di arrivare a realizzare, alcuni anni dopo, delle favolose linee di occhiali da sole e da vista.
Qui sotto abbiamo voluto raccontare qualcosa a proposito di alcuni modelli degli occhiali di Guess, ma Ottica SM in queste pagine ti traghetta attraverso tutti i modelli disponibili del brand, in ogni declinazione possibile.

GU7560 , Pazza per l’animalier
Modello per chi non rinuncia mai all’animalier, al punto da volere delle lenti da sole leopardate specchiate fumé.
Originali fino in fondo, questo modello da sole presenta una montatura geometrica antracite di metallo.
Modello pensato apposta per la donna che non ha paura di guardare il mondo attraverso un filtro di pura aggressività felina.

GU3034, Strega comanda color
I modelli GU3034 presentano una gamma talmente vasta di combinazioni di colore tra montature e lenti che è impossibile non trovare l’amore in una di queste.
Round unisex con il taglio superiore che ricorda un diamante, questo occhiale ha le aste sottili in abbinamento col colore del frontale.
Blu specchiato, rosa, bordeaux specchiato, oro, turchese, un tripudio di colori per gente allegra.

GU3046, Harry Potter chromo style
La montatura preferita del maghetto più famoso del mondo in varie versioni tutte colorate e sbarazzine.
Come per il modello precedente sono disponibili diverse varietà di colore, per tutti i gusti, e in versione sia da sole che da vista.
Questo bell’occhiale round si divide a metà in orizzontale, col colore preferito fra i vari disponibili nella parte inferiore e laterale della montatura, e chiudendo il contorno superiore con la delicatezza del metallo oro.

GU7527, Gatta geometria
Un occhiale fresco, quasi round, che stupisce all’improvviso diventando un modello geometrico con due orecchie da gatto dallo stile minimale sul contorno esterno della leggera montatura in metallo.
Il risultato è omogeneo e per nulla forzato, questo occhiale da sole non è difficile da indossare nonostante il suo carattere estroso.
Le lenti sfumate o specchiate completano un quadro accattivante e malizioso.

GU7525, Sono appena tornata da Hollywood
Il posh nella sua concezione più totale.
Un butterfly da sole ampio e sfacciato.
Si declina in vari colori, dal viola al tartaruga, passando per le trasparenze e i neri pieni.
Le lenti sfumate completano il quadro elegante e chic la cui morte è l’abbinamento con un tubino nero ma che non disdegna un look più aggressivo fatto di pelle e borchie.
Questo occhiale da sole è adatto alla donna che non si imbarazza a guardare il suo interlocutore negli occhi e a fargli l’occhiolino dietro le sue lenti sfumate.

E tu che occhiale Guess sei?
Sfoglia tutto il nostro catalogo e scegli quello che più si addice alla tua personalità!

continua >>