Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 34.057 recensioni verificate
Saldi

Product was successfully added to your shopping cart.

Dsquared2

Dsquared2 al miglior prezzo

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Imposta ordine ascendente

1 Prodotti/o

Anticonformisti ed eclettici, Dean e Dan Caten, ovvero Dsquared2, sono il duo più sfacciato del fashion system.
Sono rock, multiformi, indipendenti. Il loro stile coniuga umorismo, sartorialità italiana e attenzione per i dettagli.
Il risultato è composto da collezioni chic e ricercate, dall’aura provocante, sfrontata e aggressiva.
E se gli si domanda qual è la loro stella polare risponderanno: il divertimento.

Storia di Dean e Dan Caten: quando la combinazione moda-musica fa la differenza
Sangue italico emigrato in Canada, ecco il dna dei gemelli canadesi Dean e Dan Caten (Catenacci nella versione italiana). I due gemelli iniziarono a lavorare nel campo della moda nel 1984, si trasferirono a New York per frequentare la Parson's School of Design e successivamente giunsero in Italia dove nel 1994 concretizzarono la loro prima collezione maschile.
Nel 2000 hanno creato ben 150 outfit per i ballerini del video di Madonna Don't Tell Me e per il suo Tour del 2001, tour in cui la star è stata vestita anche da Jean-Paul Gaultier.
In seguito Dsquared2 ha inaugurato la stagione autunno/inverno '03-'04 con una sfilata a cui hanno preso parte top model come Naomi Campbell, Eva Herzigová e Karolína Kurková.
Nel 2003 durante il Stripped World Tour, Christina Aguilera ha vestito Dsquared2 e in un secondo tempo ha sfilato come ospite d'onore durante la sfilata uomo primavera/estate 2005.
Per non limitarsi al palcoscenico musicale dal 2006 al 2010 Dsquared2 ha realizzato le divise ufficiali della Juventus, ma poi nel 2007 sono tornati a disegnare per la musica, vestendo Laura Pausini per l'unica data del suo tour allo Stadio San Siro di Milano il 2 giugno 2007.
Nel settembre 2007 Rihanna ha fatto il suo esordio nelle sfilate per la collezione primavera/estate '08 Dsquared2 e nello stesso periodo Fergie ha presentato il suo ultimo video, Clumsy, in cui i gemelli Caten la scortano lungo la passerella di una sfilata.
Per rimarcare il binomio moda-musica nel 2009, Dsquared2 ha realizzato i costumi da indossare durante il tour mondiale The Circus: Starring Britney Spears.
L'anno seguente hanno realizzato gli abiti per i tour Welcome to Humanoid City Tour dei Tokio Hotel, il cui leader Bill Kaulitz ha debuttato come modello per Dsquared2 per la sfilata Uomo autunno/inverno 2010-2011.
Ovviamente Dsquared² ha realizzato anche collezioni di ottica.
Ecco alcuni dei modelli più rappresentativi delle collezioni di occhiali da sole e montature da vista che puoi trovare su Ottica SM.

Dsquared2 DQ5290, Oh yes Mrs. Rottermeier
Cat eye estremo in pieno stile Dsquared2.
Severo e spigoloso ma adornato in modo barocco, è adatto a una donna che vuole comunicare una sottile contraddizione del suo animo rigoroso ma allo stesso tempo birichino.
Questa spessa montatura da vista in acetato è impreziosita con scintillanti gemme che ne sottolineano la forma.
In spesso e deciso acetato anche le aste che sono un tutt’uno coi terminali.
Disponibile in diversi colori, è adatto a tutte quelle ragazze che hanno la fama da Signorina Rottermeier, ma che nascondono un animo malizioso visibile solo a pochi intimi.

Dsquared2 Emanuelle DQ0312, Un nome… una garanzia
Un altro cat eye estremo per un brand che non fa niente di meno dell’essenza dell’esasperazione in chiave fashion.
Emanuelle, un nome che evoca femminilità e sensualità, una montatura da vista in metallo che avvolge le lenti sulla parte superiore per lasciarle al vivo nella parte inferiore.
La forma cat eye è sottolineata dalla sovrastruttura geometrica che incorpora gemme esuberanti in un contrasto perfettamente equilibrato.
La donna che indossa gli occhiali da vista Emanuelle sa perfettamente cosa vuole e sa come ottenerlo.

Dsquared2 Price DQ0324, Androginia da sole
Piacevolissimo occhiale da sole in acetato in tante declinazioni di colore che lo rendono fluido come il pubblico a cui è rivolto. Unisex, androgino, vestito di colori che lo identificano senza poterlo comunque ingabbiare.
Questo modello – round ma non troppo – realizzato in acetato, è apparentemente semplice e abbinabile a qualsiasi outfit, ma nel profondo è una dichiarazione di indipendenza che può vestirsi di colori fluo e optical.

Nessuno di questi fa per te? Niente paura, sfoglia il nostro catalogo e trova il tuo occhiale perfetto Dsquared2.
Ottica SM vanta davvero un numero impressionante di occhiali da vista e da sole, e sicuramente troverai il tuo fra tutti i modelli disponibili, da quelli più audaci a quelli più classici e intramontabili.

continua >>