Ottica SM - Valutazione ekomi 4.84 / 5 - 33.206 recensioni verificate
Pre Black Friday

Product was successfully added to your shopping cart.

Chloé

Chloé al miglior prezzo

Imposta ordine discendente

Articoli da 97 a 120 di 248 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7
Imposta ordine discendente

Articoli da 97 a 120 di 248 totali

  1. 3
  2. 4
  3. 5
  4. 6
  5. 7

Chloé è simbolo dell’espressione di un nuovo concetto di femminilità, più leggero, giovane, libero e incondizionato.
Nello stile di questo brand hanno trovato rappresentanza le giovani donne anticonformiste che in quel periodo si distinguevano, come Jackie Kennedy, Maria Callas, Grace Kelly e Brigitte Bardot.

Pionieri del prêt-à-porter deluxe
Storica maison di moda francese nata nel 1952 per mano di Gaby Aghion, è nota per essere stata la prima casa di moda in assoluto a realizzare prêt-à-porter di lusso che aveva lo scopo di liberare le donne dalle rigide imposizioni dello stile convenzionale dell’Haute Couture.
Presto allargò la produzione ad accessori, profumi, calzature e occhiali.

Karl Lagerfeld, Stella McCartney e gli altri geni del design
Gaby Aghion dopo molti anni si mise alla ricerca di un successore che trovò nel 1966 in Karl Lagerfeld che realizzò per Chloé capi d’abbigliamento con diversi strati di tessuto leggero ed arioso, corpetti costituiti da maniche di giacche e giacche senza maniche.
Tutto e il contrario di tutto in una fusione di eccentricità ed eleganza.
Seguirono altri stilisti alla guida del brand, fra cui Stella McCartney che ammorbidì la linea estrapolando romanticismo e femminilità, proprio grazie a questa sua peculiarità, considerata perfetta per la Maison, la McCarteny nel 1997 fu nominata come direttore creativo.
Quando poi la McCartney si dedicò alla creazione del proprio marchio, scelse come erede Phoebe Philo che introdusse progetti ancora più delicati, affascinando celebrità come Kirsten Dunst e Natalie Portman.

Tutte le #chloegirls del mondo
#chloegirls è l’hashtag ufficiale della Maison che conta su Instagram migliaia di immagini caricate, non solo dal profilo ufficiale di Chloé, ma da tutte le Chloé girls del mondo che condividono immagini di sé stesse vestite con abiti e accessori dell’intramontabile brand francese.
Moltissime le immagini di giovani donne che indossano occhiali da sole e da vista Chloé e che giungono dagli estremi opposti del mondo, con in comune le montature inconfondibili della Maison.
Ecco alcuni dei modelli più rappresentativi delle collezioni di occhiali da sole e da vista.

CE2151, “Mio peccato, anima mia. Lo-li-ta.”
Si scriver round ma si legge a forma di cuore come gli occhiali della bella Lolita del celeberrimo romanzo di Nabokov.
Questi occhiali da vista dalla montatura audace, è realizzata in leggero metallo con i terminali in acetato ed è disponibile in diversi colori, per poter scegliere quello più adatto alla propria carnagione.
Gli occhiali perfetti per incantare qualcuno al punto di fargli desiderare di “vivere con me, e a morire con me, e tutto con me”, come la giovane e maliziosa Lolita.

CE750S, L’eleganza della geometria
Un’ampia montatura esagonale in spesso bio acetato, realizzata per essere ammirata anche da lontano.
Disponibile in vari colori, dai più chiari a quelli più decisi, questa montatura da sole fa il paio con lenti sfumate o piene, ma in ogni caso non è adatta alle donne che amano passare inosservate, perché Chloé in questo modello è riuscito a unire eleganza e stravaganza, mantenendole in perfetto equilibrio.

CE114SC, Sfacciatamente chic
Double round in metallo modellato in modo da formare piccole perline dorate per rifinire questa montatura da sole maxi.
Le grandi lenti sfumate in varie tonalità completano quella che più che un occhiale da sole sembra un’opera d’arte pensata per donne glamour e raffinate di tutte le età.

CE2147, Quando la leggerezza e la singolarità si sposano
Leggera e fresca, grazie alla montatura al vivo questo occhiale da vista non risulta pesante sul volto ma riesce a essere comunque originale grazie alla forma delle sue lenti: un round regolare dai contorni ondulati come le onde del mare, che senza essere pretenzioso mantiene una stravaganza intrinseca. Il resto della montatura è in leggero metallo e i terminali, realizzati in acetato, nascondono una graziosa leziosità: un piccolo forellino a forma di goccia, che riporta la mente nuovamente all’estate e alla spiaggia.
La montatura è disponibile in varie tonalità, tutte molto delicate, e le lenti sono ordinabili anche leggermente sfumate, per gli occhi più delicati.

Nessuno di questi fa per te? Niente paura, sfoglia queste pagine e trova il tuo occhiale perfetto Chloé.
Ottica SM vanta davvero un numero impressionante di occhiali da sole e da vista e sicuramente troverai il tuo fra tutti i modelli disponibili, da quelli più audaci a quelli più classici e intramontabili.

continua >>