Ray-Ban è sempre una certezza quando si parla di occhiali, che siano da sole o da vista. È anche un brand a cui piace ripescare modelli dal passato e adattarli in chiave contemporanea, oppure applicare colorazioni tipicamente vintage a dei modelli attuali. Vediamo insieme tre paia di occhiali da vista in stile retrò Ray-ban.
Occhiali da Vista unisex Ray-Ban Hawkeye RX 5398 (2034) - RB 5398 2034
Di questo modello Ray-Ban dice che sono “ispirati al passato, rivolti al futuro”. Gli Hawkeye reinterpretano il mood anni '60, presentano un formato squadrato morbido realizzato in acetato, hanno il ponte a chiave e i rivetti in metallo. Delle 6 tonalità in cui sono stati realizzati per adesso, 5 sono in stile rétro, come questa Black on transparent. Davvero notevole e dall’animo vintage anche la colorazione (8109) Havana on transparent brown.
Occhiali da Vista unisex Ray-Ban The marshal RX 3648V (3120) - RB 3648V 3120
Con il modello The Marshal non si sbaglia mai. Occhiale dal formato irregolare, è realizzato interamente in metallo, presenta un doppio ponte diritto, ha le aste sottili, i naselli regolabili e i terminali in acetato. Qui lo vediamo al massimo del suo splendore in color Antique copper bronzo rame, ma è disponibile in molte altre colorazioni davvero belle.
Occhiali da Vista unisex Ray-Ban Leonard RX 5393 (8108) - RB 5393 8108
Leonard è un occhiale che piace tanto sia da sole che da vista. Si tratta di un modello in acetato abbastanza sottile a cui sono stati applicati rivetti e logo in metallo. Il formato è uno squadrato leggermente irregolare e in questa versione di colore Gradient light brown havana possiamo gustarlo in una versione deliziosamente retrò.
Scopri ora tutti gli altri occhiali da vista di Ray-Ban in vendita su Ottica SM!
---------
Valentina T. - OtticaSm